LO STUDIO

Ho sempre preferito gli sport di squadra, da sempre faccio pallacanestro e i valori come senso di appartenenza, spirito di squadra e integrazione si sono rilevati fondamentali anche nel mio lavoro di consulente del lavoro.

La consulenza strategica, come nello sport di squadra, prevede pianificazione, organizzazione e ordine con ruoli precisi e definiti, ma al tempo stesso serve anche collaborazione e spirito di apparenza. Grazie a questi valori sono in grado di trovare soluzioni concrete ai problemi delle aziende e ai loro obiettivi, migliorando il loro business.

Il mio ruolo è quello di essere un navigatore tra burocrazia, obiettivi e regole che vadano a vantaggio di tutti dell'azienda e dei lavoratori, in modo da orientare e supportare l'azienda nei suoi processi di crescita.

Ecco perché ho deciso di dare vita a un'idea che portasse ad una gestione più coerente e solida dell'amministrazione del personale, una necessità di personalizzazione che non veniva soddisfatta dalle offerte standard del mercato e che potesse eliminare ogni preoccupazione e difficoltà nella gestione dei rapporti di lavoro con il personale. Il mio studio ha come obiettivo quello di fornire una consulenza personalizzata e adattata alle esigenze specifiche di ogni azienda, in modo da semplificare la gestione del personale e far crescere il business.

Sono convinto che la gestione del personale non debba essere un onere per le aziende, ma un'opportunità per far crescere il proprio business. Ecco perché mi dedico a fornire servizi di gestione del personale di qualità e cuciti su misura.